- NOTIZIA -

Aribato EURO.

Arrivato EURO che usano 12 paesi.
In 2002 e' primo anno di EURO.
Gia passato 2 settimane ora siamo abitudine ma un po' di confusione.
Il 17 gennaio ho ricevuto una posta, dentro questa busta c'e un controvatole in lire-euro. Questa busta era da il presidente del consiglio dei ministri.
L'anno scorso telegiornare ha detto "governo da un controvatole in lire-euro ai cittadini". Io non posso capire telegiornare 100%. Ho capito che sicuramente me lo ha dato. Ma non scesso niente e l'ho dimenticato.
L'anno scorso qualche volta ho fat la fila davanti avvenimento perche' ho voluto prendere un controvatole in lire-euro di avvenimento della qualche banca. Anche ho salvato una programa di lire-euro al mio Viser Palm-os. Finalmente ho avuto due controvatoli in lire-euro e poi un Viser Palm-os. Ho dato tutte le disposizioni necessarie.
Il 17 gennaio e' arrivato un controvatole lire-euro di governo, ma gia usiamo euro piu di 2 settimane. Era toroppo tardi questo regalo per me. Che ne pensate?
Le banconote sono uguale di 12 paesi, la croce di moneta e' diverso ognuno di 12 paesi. Preferisco una moneta 10 cent che c'e disegno di "Venere di Botticelli"sulla croce .
Anche euro avuto due notizie di male, una era un banconota false, e' l'altra era errore di monetazione.
Comunque meno di nervozo per cambiare soldi quando vogliamo andare ai altri paesi che usano euro.

SEO [PR] 爆速!無料ブログ 無料ホームページ開設 無料ライブ放送